SABATO LE SEMIFINALI MASCHILI - DOMENICA LE FINALI MASCHILE E FEMMINILE
Di Paolo Rossi
Dopo la pioggia ritorna il sereno. Nonostante le due giornate di stop obbligato indotto dal maltempo nelle serate di mercoledì e giovedì i tabelloni di Singolare Maschile e Singolare Femminile del Master CVA 2015 sono ormai in dirittura d’arrivo.
Tra le donne Gaia Canaccini di Pratovecchio ha già staccato il biglietto per la finale - in programma Domenica 27 Settembre alle ore 13,30 - battendo in semifinale Paola Bardini.
Ad affrontarla sarà la vincente del confronto tra Anna De Nunzio e Patrizia Felicini, match previsto quest’oggi alle ore 17,00.
Nella gara maschile è da disputare questa sera alle ore 19,00 l’ultimo Quarto di Finale tra Francesco Cerrini e Alessandro Serafini. Il vincitore affronterà in semifinale Roberto Moretti testa di serie numero 2 il quale ha superato nei Quarti di Finale Massimo Marchettini ma senza scendere in campo, a causa di un infortunio che ha costretto al ritiro il giocatore di Chiusi.
Le semifinali uomini sono state programmate nel pomeriggio di Sabato 26 Settembre e vedranno di fronte Ciani vs Rampi alle ore 14,30 e a seguire non prima delle ore 16,30 Moretti contro il vincente dell’incontro Serafini vs Cerrini.
La finale del tabellone maschile è prevista Domenica 27 Settembre alle ore 15,30. Ricordiamo che a partire dalle ore 19,00 presso il Teatro di Anghiari andrà in scena la cerimonia di premiazione dei vincitori in presenza del Sindaco Riccardo La Ferla e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Giuseppe Ricceri, celebrazione preceduta da uno spettacolo di danza ispirato alla tennista Suzanne Lenglen. Al termine all’interno del foyer del Teatro sarà offerto un buffet.
LE FOTO DEL GIORNO
|
|
|
|
|
|